mercoledì 7 gennaio 2015

La robba dura del Pastore: lo Smart Monitor

Smart Monitor è una novità assolutaaaa nel mondo della sicurezza privaaataaa, sia che si tratti di sorvegliare la casa, l’automobile, l’ufficio o il negoziooo, o più semplicemente le manovre del nostro gatto mentre stiamo operando al compuuuuuteeeer. L’idea che caratterizza questo nuovo prodotto è la mancanza d’installazioooneee, poiché la trasmissione delle immagini dalla piccola e potente telecamera al monitooor, avviene via etereee, senza fiiiliii!!! Potete quindi posizionarla in luoghi difficili da raggiungereee, per un monitoraggio discreto di quello che avvieneee, senza disporre tracce per i cavi. La telecamera ad alta risoluzione con tecnologia a infrarossi riesce a captare tutte le immagini e i suoni più impercettibiliiii, anche in ambienti buiii (per esempio nella camera degli ospitiii, anzi, DELLE ospitiii; oppure all’interno del case per controllare il corretto funzionamento della ventoliiineeee) (SBONK! NdBovas) per poi ritrasmetterli al suo monitor (incluso) sino a una distanza di circa 250 metri in linea d’ariaaaa. Smart Monitor utilizza la banda 2,4 Ghz priva di interferenzeee, il monitor può essere collegato anche a 4 telecamere opzionali per controllare, ad esempiooo, tutte le docce di una palestra femminiiiileee. Smart Monitor è una grande novità per la sicurezza delle cose e (soprattutto NdBovas) delle persone che amiaaaamooo, senza alcuna installazione può seguirci ovunqueeee, anche al mare dove può essere utilizzata nelle cabiiineeee. Beeeelloooooo!!!! (SBONK! NdBovas)

DISTRIBUTOREEE: Airons Power
PREZZOOO: € 259,99 Iva Compresa


TECNICAAA 9
SCATOLAAA 7
PERFORMAAANS 10
ESTETICAAA 10
Totale 10

Un’apparecchiatura sicuramente utileeee, che soddisferà le vostre esigenze di sicurezza e, perché no, magari anche di qualcos’altrooooo. Da comprare suuuubitoooooo!!!

Disclaimer

Tutti gli articoli riportati su questo sito sono copyright © Paolo Besser e Davide Corrado, tranne ove diversamente specificato: gli articoli apparsi nella rubrica "L'angolo di BovaByte" sulle riviste Zzap! e The Games Machine fino al 2005 sono copyright © Xenia Edizioni Srl, quelli apparsi successivamente su The Games Machine sono copyright © Aktia, e compaiono sul sito di BovaByte su loro gentile autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.